Vuoi far divertire tuo figlio, socializzare con i suoi coetanei e farlo crescere in maniera sana?
La PerlaVillage è quello che fa per tuo figlio!
Far acquisire al bimbo una maggiore consapevolezza del proprio corpo, una maggiore elasticità e agilità nei movimenti, migliorare la coordinazione attraverso il gioco e la socializzazione è lo scopo del corso,
In una sala confortevole e sicura, attrezzata con palle, cerchi, corde, tappetini, funi e quant’altro, tuo figlio si divertirà attraverso il gioco, a fare salti, corse, piegamenti, allungamenti, scatti. Tutti gli esercizi simulano i giochi e le attività che qualunque bambino svolgerebbe giocando all’aria aperta, cosa ormai purtroppo sempre più rara.
La lezione è divertentissima e tutti gli esercizi sono presentati come dei giochi da fare in coppia, da soli o in squadra, senza nessuna competizione tra bimbi. Il corso è ideale per tutti i bambini dai 3 ai 10 anni.
MAMMA SEI STANCA DI ASPETTARE TUO FIGLIO?????????
compila il modulo con i tuoi dati per ricevere in regalo 2 settimane di attività in palestra

METODO MOVI-MENTE, PREPEDEUTICO PER QUALSIASI ATTIVITร
Si fonda sul presupposto che, attraverso opportunitร di movimento e di sperimentazione, sia possibile:
โข favorire la conoscenza del proprio corpo
โข aumentare la coordinazione
โข sviluppare le potenzialitร necessarie per affrontare al meglio il percorso scolastico stimolando la memoria, la concentrazione ed i prerequisiti strumentali e motori nell'apprendimento di lettura, scrittura e matematica
โข sviluppare la capacitร di stare in gruppo
โข favorire la scoperta e lโosservazione di regole-riti-ritmi

JUDO PICCOLI
Il judo รจ adatto a tutti i bambini senza alcuna differenza tra maschi e femmine. ร indicato sia per i bambini piรน timidi e insicuri, perchรฉ infonde fiducia nelle proprie capacitร , sia a quelli piรน vivaci, perchรฉ insegna a controllare la propria aggressivitร . Il maestro nel dojo insegna a tutti le stesse cose, ma in ognuno fa emergere la caratteristica in cui riesce meglio. Lo scopo educativo รจ quello di far emergere la personalitร dellโindividuo attraverso una lotta non violenta in cui il praticante sembra cedere alla forza dellโavversario non opponendovi resistenza, mentre sta trovando il modo di creare uno squilibrio in lui per batterlo.